Capodanno in Masseria in Puglia, in Valle d’Itria

  • Gepos op in
  • 0
Descrizione e prenotazione hotel

Capodanno in Masseria in Puglia, Valle d’Itria. Vivi l’ultima notte dell’anno in un ambiente raffinato, elegante e confortevole con Gran Cenone di San Silvestro, musica, animazione, divertimento e Pranzo di Capodanno per gustare sapori dell’antica tradizione gastronomica pugliese in chiave moderna e gourmet. 

Questa offerta di Capodanno in Puglia, in Valle d’Itria si articola in una proposta dal 30 Dicembre 2019 al 1° Gennaio 2020  in Pensione completa.  Il pacchetto include escursione tra i trulli di Alberobello con trasferimento e packed lunch.

 : dal 30 Dicembre al 1° Gennaio 2020:    PENSIONE COMPLETA   |    2/3/4 NOTTI    |    MUSICA E ANIMAZIONE   |     ESCURSIONI

Celebrare il Capodanno in Masseria è un’esperienza sempre più diffusa da quando queste antiche dimore sono state utilizzate come locations di numerosi film e fiction TV. L’aria di felicità e di armonia trasmessa dagli ampi spazi interni di una masseria e dalla bellezza degli ambienti esterni, caratterizzati dalla presenza di imponenti ulivi e querce secolari, fanno di questa struttura ricettiva una vera e propria meta per le vacanze di Capodanno 2020.
Le tipiche masserie di Puglia, non sono soltanto dei luoghi rustici in cui rilassarsi e recuperare le energie, ma anche delle residenze di gran lusso, in grado di proporre tutti i servizi di cui una famiglia o una coppia ha bisogno quando trascorre le vacanze natalizie.

Scegliete d trascorrere il Capodanno in Masseria, in Puglia, sarà un’esperienza che non dimenticherete mai. Scoprite questa vantaggiosa offerta per famiglie o in coppia.

Non lasciarti sfuggire quest’offerta ad un prezzo super conveniente, scopri il prezzo!

Scopri il programma completo Offerta Capodanno in Masseria in Puglia, in Valle d’ Itria