Concerto Mika a giugno a Molfetta

Grande evento Concerto di Mika in Puglia il 24 Giugno 2016.

mikaSarà’ Mika con in programma un concerto spettacolare, il grande nome della musica internazionale che si esibirà a Molfetta il 24 giugno il giudice di X Factor infiammerà Banchina San Domenico a partire dalle 21.30.

Dopo lo straordinario live al Teatro Petruzzelli di Bari di qualche settimana fa, l’artista libico torna in Puglia e aggiunge Molfetta come tappa di un tour straordinario che lo sta portando in giro per l’Europa. Lanciato dalla hit “Grace Kelly“, Mika si è affermato con le sue canzoni tra il dance, il pop e le ballad più tradizionali. Adesso è in rotazione radiofonica con il duetto con il rapper Fedez, nato tra le quinte del fortunato talent di Sky.

L’”evento concerto Mika “e’ organizzato dalla Fondazione Valente. I biglietti saranno acquistabili dalle 11 del prossimo 21 marzo sul circuito Ticketone. A breve partirà anche la vendita sul circuito BookingShow e alla tabaccheria “Al Duomo”. Il prezzo di ciascun tagliando dovrebbe aggirarsi attorno ai 40 Euro più i diritti di prevendita: si tratta del prezzo più basso tra tutte le tappe italiane. Sono solo previsti posti in piedi.mika

Se avete bisogno di pernottare in zona e non avete grossi budget, non consigliamo di fermarvi a Molfetta, un po’ caruccia soprattutto nel periodo estivo, ma cogliamo l’occasione per consigliarvi rapporto qualità-prezzo qualche hotel nell’interno e per la precisione: Hotel 4 stelle Parco Serrone dove soggiornare in vista di questo grande evento oppure Nicotel Hotel Corato sempre 4 stelle con piscina esterna!
Attachments