Capodanno in Puglia tra deliziosi pranzi delle feste, musica, cultura e tradizioni!

Il Capodanno in Puglia è un momento davvero particolare da vivere in compagnia di amici, in famiglia, in coppia, da soli?… sarà comunque un’esperienza indimenticabile. Capodanno e la Puglia sono un binomio fantastico, ci sono molte opportunità per le famiglie, per i giovani e per le coppie alla ricerca di un Capodanno romantico. Qui di seguito alcuni suggerimenti per un Capodanno tutto pugliese che non dimenticherete mai. Vi elenchiamo qui di seguito delle piazze pugliesi in cui si tengono eventi di particolare interesse e si può cogliere l’occasione per visitare musei, centri storici piccoli borghi preparati come vere e proprie opere d’arte con luminarie natalizie, presepi e decorazioni della tradizione Pugliese.

Se desiderate trascorrere il Capodanno in Puglia, salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al 2017 approfittate delle numerose offerte disponibili:

Capodanno a Barletta: Trascorri un meraviglioso Capodanno al Nicotel di Barletta, con un gustosissimo Cenone di San Silvestro e possibilità di visitare stupendi luoghi come il Castello Svevo di Barletta, la Cattedrale di Trani, la Pinacoteca di Barletta e non solo!

Prenota subito clicca qui: Capodanno Puglia

***

Capodanno a Corato: tra deliziosi pranzi delle feste, musica, cultura e tradizioni. Quest’anno da non perdere il gran Concerto di Umberto Tozzi a Corato!

Prenota subito clicca qui: Umberto Tozzi in Puglia

Prenota subito clicca qui: Concerto Umberto Tozzi

***

Capodanno a Monopoli: Trascorri un bellissimo capodanno sul mare di Capitolo!

Prenota subito, clicca qui: Capodanno a Capitolo

***

Capodanno a Bari: J-Ax e Fedez faranno ballare e cantare i cittadini che sceglieranno piazza Libertà a Bari per la festa del 31 dicembre, in attesa dell’inizio del nuovo anno!

Non sai dove pernottare? Clicca qui: Prenota online